Appartamento
Albano Sant'Alessandro
Via Marconi
320.000

Condividi:

Appartamento
Albano Sant'Alessandro
Via Marconi
320.000

Condividi:

“Borgogna Residence”: In totale privacy, posto in verde contesto residenziale e raggiungibile tramite strada a fondo chiuso, trova spazio questo nuovo villaggio che abbina la più recente tecnologia costruttiva al rispetto dell’ambiente proponendo diverse soluzioni immobiliari.

L’unità abitativa qui proposta, si sviluppa su un unico livello, posta al piano terra ed è libera su tre lati. E’ composta da ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, primo disimpegno che collega direttamente al box doppio in larghezza ed al ripostiglio con lavanderia, secondo disimpegno che serve la zona notte con due bagni, camera matrimoniale e camera singola. Completa il tutto il meraviglioso giardino comprensivo di deck ed area pavimentata. La proposta, con impianto fotovoltaico da 3 KW, verrà realizzata con finiture e materiali di altissima qualità a scelta dell’acquirente visionabili in ufficio tramite showroom interno. Possibilità di variare la distribuzione degli spazi interni seguiti dai nostri architetti. Classe energetica A 4, valore di progetto in fase di attribuzione.

Hai bisogno di maggiori informazioni o fissare un appuntamento? Contattaci

Richiesta informazioni immobile

  • Hidden
  • Hidden

Devi vendere casa?

ESCI DALLA GIUNGLA IMMOBILIARE!

Troviamo il cliente giusto per la tua casa assicurando una vendita rapida al prezzo ideale.

Dai valore al tuo immobile in vendita con il circuito CASA QUALIFICATA, lo strumento innovativo che tratta la tua casa come unica. Per vendere casa non servono tanti contatti ma serve la visita del cliente giusto! 

Non è la casa giusta per te?

Cerca tra le nostre soluzioni immobiliari

Piano Terra
Locali 3
Giardino 135 mq
2 Posti auto
320.000
145

mq

Scarica i documenti di tutti gli immobili con i social

oppure clicca qui sotto per registrarti su familyre.it

×