
TRIBECA
Imbersago
Progettazione di:

22
Soluzioni
Inizio lavori
Luglio 2024
A4
Classe energetica
A4
Classe energetica
IL CONTESTO
Adagiata sul fiume Adda, in un armonioso raccordo tra terra e acqua, Imbersago trae dal suo dolce paesaggio formato dai colli della Brianza respiro e vita alimentati da questo fiume.
Nella storia e tranquillità dove pure il famoso inventore Leonardo Da Vinci ha trovato ispirazione per il suo traghetto ancora oggi funzionante, prende vita la nuova “Residenza TRIBECA”.
In totale privacy, nelle immediate vicinanze del fiume ed inserito all’interno di un polmone verde fatto di alberi secolari, trova spazio questo nuovo villaggio che abbina la più recente tecnologia costruttiva al rispetto dell’ambiente proponendo soluzioni immobiliari per tutte le esigenze.
IL PROGETTO
Il progetto prevede la realizzazione di 18 unità abitative di diverse metrature in totale indipendenza una con l’altra, sia al piano terra con giardino e possibilità di piscina privata che al piano primo con grande terrazzo ottimamente esposto al sole oltre alle 4 deliziose Ville singole disposte su 2 livelli con predisposizione di ascensore interno.
La location offre una fantastica vista a 360° sull’ambiente circostante ed è stata pensata proiettata nel futuro per ridurre al minimo l’impatto ambientale ed i consumi. Impianti fotovoltaici, colonnine di ricarica per auto, totale assenza di impianti a gas, sono solo alcune delle caratteristiche che spingono la Residenza un passo avanti rispetto ad altre realtà.